Primo accesso Soci
Sezioni: MenuAlto | Soci | Assistenza
L'area Soci di questo portale Internet è il modo più diretto ed immediato che la Cassa Rurale di Battipaglia e di Montecorvino Rovella ha per comunicare con tutti i suoi Soci. Le iniziative, gli eventi, i nuovi prodotti dedicati ai soci, le comunicazioni ufficiali, insomma, tutta la vita sociale della nostra cooperativa, passa nell'Area Riservata. L'accesso costante a questo settore riservato è quindi il migliore strumento per essere sempre informati.

Ma cosa serve per entrare nell'Area Riservata?
Nella colonna a sinistra in alto della schermata, c'è la sezione denominata "Area Riservata". Nello spazio denominato nickname va inserito il proprio numero di socio indicato in ogni comunicazione ufficiale, nella sezione password va indicata la password scelta in fase di registrazione.

Laddove non si ricordassero una o entrambe queste informazioni, ma si è certi di aver indicato alla Banca la propria email, va "cliccata" l'opzione "Non ricordi la password?".

Apparirà sullo schermo una piccola finestra in cui inserire il proprio indirizzo email. Il sistema invierà immediatamente all'indirizzo indicato sia il nickname che la password.

Nel caso in cui non sia mai stato fornito alla Banca il proprio indirizzo mail, si prega di comunicarlo direttamente all'ufficio soci (tel. 0828 390230 o soci @ bccbattipagliamontecorvino.it), e procedere come indicato sopra.
Copyright © 2005 - Cra Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella Soc. Coop. - Partita IVA 00258900653 - Tutti i diritti riservati
Una realizzazione ViaDeiMercanti