Area riservata
L'Area Soci - Un luogo per incontrarsi e scambiarsi idee
Sezioni: Novità
Sezioni: MenuAlto | Soci | Area Soci
Data di pubblicazione 02/01/2015
E' già attiva e funzionante. Al primo piano di via Plava 70, a poche decine di metri dalla sede centrale di Battipaglia. E' la nuovissima sede della neonata Area Soci della Cassa Rurale di Battipaglia. Oltre 250 metri quadrati che ospiteranno tutte le attività sociali della nostra cooperativa. A partire proprio dall'Area Soci, il luogo dove saranno accolte le proposte dei soci, dove si coordineranno i progetti e gli eventi a favore dei nostri Soci, ma anche il luogo dove i giovani di Kairòs avranno la loro sede e potranno fare le loro riunioni.



Nella nuova Area Soci ci saranno anche le sedi della Cooperativa edilizia "Il melograno", dell'Associazione "Il Covone", della Cassa di Mutualità per i nostri Soci e del nascente Cral aziendale. Il tutto completato da una ampia sala riunioni sempre disponibile af ospitare gruppi di lavoro dei nostri Soci.
E' un sogno che coltivavamo da anni. Ed ecco che, in concomitanza con il Centenario, anche questa idea è divenuta realtà.

Dall'Area Soci partirà anche l'iniziativa di una vera e propria redazione di tipo quasi giornalistico, per veicolare idee e progetti e fare in modo che le idee camminino ed arrivino a tutti i nostri Soci e a tutte le comunità di cui la Cassa Rurale di Battipaglia è espressione. Una redazione di cui saranno i primi protagonisti proprio quei giovani di Kairòs che sono interessati al giornalismo e alla comunicazione. Una sorta quindi anche di "palestra" dove maturare esperienze.



La speranza con la quale è nata quest'Area Soci, oltre che di essere un luogo di servizio alla compagine sociale per svolgere meglio il suo compito, è anche quella di farla diventare un vero e proprio "incubatore di idee" per far crescere quella dimensione sociale che da sempre caratterizza la nostra Cassa.
Copyright © 2005 - Cra Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella Soc. Coop. - Partita IVA 00258900653 - Tutti i diritti riservati
Una realizzazione ViaDeiMercanti