Fabio Concato entusiasma i soci della Cassa Rurale
Sezioni: MenuAlto | Soci | Cooperazione Incontri | XI Edizione
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Tutte le notizie
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Soci
Data di pubblicazione 06/04/2017
L' undicesima edizione della nostra rassegna di Cooperazione Incontri, non poteva concludersi in modo più bello ed emozionante. Ieri sera lo spettacolo di Fabio Concato ed il Trio Di Sabatino è stato un vero e proprio successo.

La sala del Teatro Aldo Giuffrè a Battipaglia, era gremita di oltre 500 soci che hanno assistito ed accompagnato con grande entusiasmo, uno dei cantautori italiani più apprezzati in tutto il mondo.

Ogni pezzo è stato magistralmente eseguito, riportando alla mente ricordi nostalgici ma ancora vivi, per le emozioni che ognuna di queste "poesie musicali", riesce ancora a dare. Il grande cantautore accompagnato da Paolo Di Sabatino(piano), Glauco Di Sabatino(batteria) e Marco Siniscalco (basso), ha ripercorso in chiave jazz, tutta la sua carriera discografica. Da E' Festa a Stazione Nord, da Ti ricordo ancora a M'innamoro davvero, per finire in bellezza con brani di super successo, come Fiore di maggio, Rosalina e Domenica Bestiale, durante la quale il cantautore è sceso tra il pubblico, facendo cantare alcuni presenti e regalando momenti unici.

Le opere musicali di Concato, raccontano da sempre il suo essere ed il suo modo di vedere le cose, rispetto ad ogni epoca sociale e culturale vissuta. La nostra Cassa Rurale ha voluto, con questo grande concerto, dare un arrivederci al prossimo anno per Cooperazione incontri; ha voluto fortemente ed, ulteriormente omaggiare, tutti i nostri soci, per ringraziarli vivamente di credere, ogni singolo giorno, che il nostro "essere cooperativa", si possa fondare anche su questi momenti unici di aggregazione, dove la nostra grande famiglia "partecipa" e "coopera" per il bene comune.

Copyright © 2005 - Cra Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella Soc. Coop. - Partita IVA 00258900653 - Tutti i diritti riservati
Una realizzazione ViaDeiMercanti