Linea Verde parla del progetto Banca delle Qualità
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Istituzionali
Sezioni: MenuAlto | Banca delle Qualità
Sezioni: MenuAlto | Notizie
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Tutte le notizie
Sezioni: Novità
Data di pubblicazione 06/03/2017
Una puntata, quella di Linea Verde di Rai1 di domenica 5 marzo, tutta incentrata sulla nostra Piana ed una puntata che ha preso spunto totalmente dal nostro progetto Banca delle Qualità Campane, pensato dalla nostra Cassa Rurale e realizzato dalla Fondazione Symbola.

Proprio da quel progetto, in cui Symbola aveva individuato 50 eccellenze del territorio, la redazione di Linea Verde ha realizzato una interessante trasmissione in cui sono state messe in evidenza le tante ricchezze del territorio, alcune aziende del settore agroalimentare che facevano parte del rapporto di Symbola e la meravigliosa Grotta di San Michele ad Olevano sul Tusciano, mirabilmente presentata dal nostro socio, il professore Alessandro Di Muro.

La verve di Patrizio Roversi, la bravura di Daniela Ferolla, la splendida regia di Stefano Gallo e l’ottimo lavoro dell’autore della trasmissione, Carlo Cambi, hanno reso la puntata estremamente interessante, e soprattutto hanno evidenziato come il progetto della nostra Cassa Rurale per creare sinergie tra le nostre ricchezze sia valido.

I tantissimi attestati di stima ricevuti al termine della trasmissione sono un’altra la prova che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta.
Copyright © 2005 - Cra Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella Soc. Coop. - Partita IVA 00258900653 - Tutti i diritti riservati
Una realizzazione ViaDeiMercanti