Le maggiori testate giornalistiche nazionali visitano le “eccellenze” segnalate dal nostra “Banca delle Qualità”
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Tutte le notizie
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Attualita'
Sezioni: MenuAlto | Banca delle Qualità
Data di pubblicazione 13/09/2016
Un vero e proprio “press tour”, organizzato dalla Fondazione Symbola nell’ambito del nostro progetto “Banca delle Qualità”, è iniziato ieri e terminerà mercoledì sera. Porterà 12 giornalisti delle maggiori testate giornalistiche nazionali a visitare numerose delle 50 aziende segnalate dalla Fondazione Symbola nel suo rapporto “La Banca delle Qualità” e che riguarda alcuni dei comuni di nostra competenza. Il progetto, fortemente voluto dalla nostra Cassa e realizzato con la Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperativo e Fondosviluppo, oltre a mappare le Eccellenze, ha come obiettivo quello di creare sinergie positive all’interno dell’economia territoriale.

Per fare ciò, nelle prossime settimane partirà anche un corso di formazione, organizzato da Symbola, e che si terrà presso la nostra Sala Soci, per i rappresentanti delle aziende selezionate. A tale corso hanno chiesto di partecipare la quasi totalità degli invitati. Ancora una volta la nostra Cassa Rurale si distingue per il suo impegno per la crescita della terra di cui è espressione.
Copyright © 2005 - Cra Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella Soc. Coop. - Partita IVA 00258900653 - Tutti i diritti riservati
Una realizzazione ViaDeiMercanti